Movimento a Terra
  420 CT S3
         
             
  big.jpg  

Il motore Case a 4 cilindri turbocompresso fornisce potenza di combustibile pulito, certificato Tier III fornisce potenza, e coppia più che sufficiente.
Il carro simile a quello dei bulldozer è stato progettato per la massima stabilità e presa su pendenze ripide e per mantenere il controllo su terreni fangosi o sabbiosi.
La progettazione del braccio di caricamento radiale migliora la visibilità, prolunga la vita del caricatore e ne riduce i costi di riparazione.
I comandi pilotati Case, disponibili con la configurazione a “H” oppure secondo quella ISO, consentono spostamenti più brevi e quindi maggiore produttività e meno affaticamento.
Maggiore visibilità grazie ad un sistema di illuminazione laterale all’avanguardia, maggiori aperture sullo parte laterale e sulla finestrella superiore e profilo della torre di caricamento riprogettato.
Eccezionale comfort dell’operatore con aumento dello spazio libero di cabina, un sedile a sospensioni standard, manopole dei comandi ergonomiche e barra addominale imbottita dotata di poggia-braccio.
Oltre 75 attrezzature rendono il compact track loader Case la macchina più versatile sul lavoro e aumentano il valore del vostro investimento.
L’opzione dell'attacco rapido idraulico facilita il cambio delle attrezzature senza dovere uscire dalla cabina.
I rulli lubrificati e sigillati permanentemente, nonché i tendicingoli, riducono il quantitativo di scorie e umidità che penetrano nel carrello.
I rulli a tripla flangia impediscono la fuoriuscita dei cingoli utilizzando rulli simili a quelli dei bulldozer, con una flangia a largo diametro posizionata tra i cingoli.  I cingoli di gomma sono durevoli e offrono una marcia più scorrevole che l’operatore apprezzerà particolarmente quando opera su terreni accidentati.
Il ROPS, facile da sollevare, assicura un facile accesso ai componenti più importanti quando si richiedono manutenzione o riparazioni

pdf 420-445ct_26061086it 1.28 Mb

 
             
   DATI TECNICI
         
             

Larghezza al bordo esterno cingoli
1650 mm
 
Carico di ribaltamento - macchina in linea
 2592 kg
Altezza al perno benna
3060 mm
 
Cinematismo
Radial
 
Sbraccio di scarico (alla max. altezza)
626 mm
 
Potenza lorda
74 CV 55 kW
 
Marca e modello motore
Case 432T/M3
 
Portata totale
90.1 l-min
 
Larghezza cingoli, standard
320 mm
 
Peso operativo
3783 kg
 
Peso operativo nominale al 50% del carico di ribaltamento
1296 kg
 
Forza di strappo alla benna
24.5 kN
 
Cingoli al suolo
1438 mm
 
Altezza filo cabina
2024 mm
 
Capacità nominale al 35% del carico di ribaltamento
907 kg
 
Potenza nominale netta per giri/min
69 CV | 52 kW
 
Pressione al suolo
6.1 PSI
 
 

             

   
 
 
 
< Prec.   Pros. >