Piattaforme autocarrate

PIATTAFORME AUTOCARRATE

Le piattaforme autocarrate sono furgoncini diesel che possono circolare per le strade urbane e che, nel retro-treno, montano uno o più bracci idraulici ed estendibili come una qualunque piattaforma. Tirrena Noleggi mette a disposizione per il noleggio a breve e lungo termine un ampio parco di piattaforme aeree autocarrate con stabilizzatori e cestelli fissi.

Qual è il valore aggiunto delle piattaforme autocarrate?

Il vantaggio per l’operatore nella scelta delle piattaforme aree autocarrate rispetto alle altre è l’autonomia nello spostamento, non necessita dell’ausilio di un vettore per il trasporto. Le piattaforme aeree autocarrate sono progettate per lavorare su stabilizzatori piazzati, garantiscono la massima sicurezza, sono versatili e perfette anche laddove gli spazi di manovra sono limitati.

Le piattaforme aeree disponibili per il noleggio hanno una portata nel cestello da 200kg a un massimo di 300kg e un’altezza del lavoro da 16m a un massimo di 28m. Inoltre, per la guida delle piattaforme aeree autocarrate è sufficiente essere in possesso di patente di guida B. Scegli la piattaforma autocarrata che più si adatta alle tue esigenze!

{{pluginSettings.generalSettings.writing.no_results}}
of {{actionSettings.pagesCount}}

PER MOBILE

Questo sito utilizza cookie e richiede i tuoi dati personali al fine di migliorare la tua esperienza sul sito.
Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!